Cristiano Ronaldo, premio Marca Leyenda: «Felice e onorato»
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo, premio Marca Leyenda: «Felice e onorato» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, stella bianconera, premiato in Spagna dal celebre quotidiano iberico con il riconoscimento Marca Leyenda

Cristiano Ronaldo festeggia ancora una volta nel paese che lo ha consacrato icona del calcio mondiale. Il fenomeno portoghese è stato premiato in Spagna dal celebre quotidiano spagnolo Marca con il riconoscimento “Marca Leyenda“.

Il numero 7 della Juventus ha voluto condividere il suo successo con i molti fans sui social: «Molto contento e onorato di vincere il premio Marca Leyenda. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che continuano ad aiutarmi nella mia carriera».

https://www.instagram.com/p/B0goDQNA9kg/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.