Cristiano Ronaldo prepara il jet: nelle prossime ore il rientro a Torino
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo prepara il jet: nelle prossime ore il rientro a Torino

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo prepara il jet: nelle prossime ore il rientro a Torino. La stella portoghese è pronta a rientrare in vista della ripresa degli allenamenti

Come anticipato da JuventusNews24.com, tutti i giocatori della Juventus espatriati durante queste settimane dovrebbero fare ritorno a Torino entro il weekend. In questo modo potranno chiudere il nuovo ciclo di isolamento entro e non oltre il 18 maggio, l’ipotetica data designata per la ripresa degli allenamenti.

Tra questi, ovviamente, anche Cristiano Ronaldo. Secondo Tuttosport CR7 potrebbe essere a Torino addirittura in giornata: il suo jet è già pronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.