Cristiano Ronaldo, l'Inter nel destino: il dato sulle mille presenze
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, l’Inter nel destino: ecco il dato

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha l’Inter nel destino: il campione portoghese ha giocato la prima gara da professionista contro i nerazzurri

Cristiano Ronaldo non è riuscito ad andare in gol ieri sera contro l’Inter, sfiorando più volte la rete che lo avrebbe messo nell’Olimpo dei bomber di Serie A con 12 gare a segno.

Cristiano Ronaldo però non si è limitato ed ha comunque scritto una pagina di storia: presenza numero 1000 da professionista per l’attaccante portoghese, con l’Inter nel destino. La sua prima gara da professionista fu proprio contro i nerazzurri, il 14 agosto 2002 con la maglia dello Sporting Lisbona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.