Cristiano Ronaldo, fissato il prezzo? L'indiscrezione sul futuro di CR7
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo, fissato il prezzo? L’indiscrezione sul futuro del portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, fissato il prezzo? L’indiscrezione sul futuro del portoghese, finito sul banco degli imputati dopo Juve Porto

Cristiano Ronaldo ha sempre dichiarato di voler rispettare la fine del suo contratto con la Juve. Ciononostante, si rincorrono in questi giorni le voci legate ad un possibile addio a fine stagione del portoghese.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, CR7 ha un cartellino che a fine stagione sarà ammortizzato per 88 milioni di euro, quindi la Juve dovrebbe chiedere almeno 29 milioni di euro per non subire una minusvalenza. C’è poi lo stipendio da 31 milioni netti, circa 64 lordi: un macigno in tempo di Covid.

LEGGI ANCHE: Ronaldo Juve, El Chiringuito: «Mendes ha già parlato con un altro club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.