Cristiano Ronaldo pronto per il Parma: anche nel tridente pesante
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo pronto per il Parma: anche nel tridente pesante

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo pronto per il Parma: anche nel tridente pesante Il portoghese è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito la sinusite

In casa Juventus non c’è mai stata grande preoccupazione, ma vedere Cristiano Ronaldo di nuovo in gruppo fa comunque tirare un sospiro di sollievo ai tifosi bianconeri. Ieri il fenomeno portoghese è tornato ad allenarsi con la squadra in vista del match di domani sera con il Parma.

CR7 è pronto a giocare: non è escluso che Sarri possa tornare ad affidarsi al tridente pesante. In alternativa sempre valida l’opzione Ramsey che potrebbe prendere il post di Higuain, agendo alle spalle di CR7 e Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.