Cristiano Ronaldo, prove per l'Inter: i numeri della gara con la Spal
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, prove per l’Inter: i numeri della gara con la Spal

Pubblicato

su

Contro l’Inter sarà la gara di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, contro la Spal, ha trovato un gol importante: ecco tutti i suoi numeri

L’Inter viaggia spedita e il compito della Juve è fermarla. L’appuntamento è per il prossimo 6 ottobre a San Siro. La sfida non ha bisogno di presentazioni e sarà stimolante per tutti gli undici che scenderanno in campo, soprattutto per uno: Cristiano Ronaldo.

Il portoghese ama le sfide complicate e difficili e quella contro i nerazzurri sarà una di queste. Intanto, contro la Spal, ha fatto le prove generali per domenica prossima. Come analizza il Corriere dello Sport, un gol, 6 tiri in porta di cui 5 nello specchio, 65 palloni giocati e 43 passaggi con percentuale di quelli riusciti pari al 74.4%. I duelli vinti sono 6 (3 quelli persi), i falli subiti uno, così come i cross. Numeri buoni in vista di una gara che ha bisogno del Ronaldo migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.