Cristiano Ronaldo verso il PSG? Per la Juventus c'è Mauro Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo verso il PSG? Per la Juventus c’è Mauro Icardi

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo verso il PSG? Per la Juventus c’è Mauro Icardi. Apparecchiato lo scambio con Mbappé da Ancelotti

Secondo la Gazzetta potrebbe presto chiudersi un clamoroso triangolo di mercato che porterebbe Kylian Mbappé al Real Madrid, Cristiano Ronaldo al PSG e Mauro Icardi alla Juventus.

I segnali intorno al mondo di Cristiano Ronaldo fanno pensare ad un addio anticipato del campione portoghese con direzione Parigi se, appunto, il Real riesce a strappare Mbappé al PSG che non è ancora riuscito a rinnovare il contratto alla sua stellina. Nel 2019 Icardi è sbarcato sotto la Torre Eiffel con il pagamento di 55 milioni al club di Zhang. A bilancio, ora, Maurito pesa per 40 milioni, mentre nei conti bianconeri l’ammortamento di CR7 vale 29 milioni. Differenza minima: lo scambio sarebbe già apparecchiato. Alla Juve Icardi formerebbe una coppia tutta argentina con Dybala. Non si esclude comunque la posta che porterebbe CR7 a Manchester con Pogba come pedina di scambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.