Cristiano Ronaldo PSG? Leonardo: «A volte succedono grandi cose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo PSG? Leonardo: «A volte succedono grandi cose»

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo del PSG Leonardo su un possibile futuro in Francia di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo al PSG? Il direttore sportivo del PSG Leonardo, dopo aver parlato di Moise Kean, ha parlato rispondendo via social alle domande dei tifosi sul canale ufficiale della società.

RONALDO AL PSG – «Se Ronaldo si sveglia e vuole andare in un altro club, in quanti club può andare? Ci sono 5-6 club che potrebbero permetterselo, è in una cerchia ristretta e il PSG fa parte di questa cerchia. Anche se la situazione è complicata per tutti, il mercato è una questione di opportunità. Prepariamo sempre i mercati con la nostra lista di priorità. Ma è normale che di tanto in tanto emergano cose extra in questo modo, a volte succedono cose straordinarie».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, l’infortunio e l’allenamento del Portogallo: le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.