Cristiano Ronaldo al PSG: sblocca Florentino? La Juventus ha fretta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo al PSG: sblocca Florentino? La Juventus ha fretta

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo al PSG: sblocca Florentino? La Juventus ha fretta di conoscere il futuro del fuoriclasse portoghese

Portogallo-Francia è anche Ronaldo-Mbappé e tutte le domande sul loro futuro. Ronaldo resta alla Juve o va via? Il Real riuscirà a strappare Mbappé al PSG? Il Corriere dello Sport approfondisce il duplice e correlato tema.

Allegri aspetta la decisione di Ronaldo, più a lungo durerà il suo Euro2020 più tardi quest’ultima arriverà. Per lui ad oggi la pista PSG è quella più concreta. Neymar vorrebbe giocare con lui, Al-Khelaifi potrebbe pagargli lo stipendio faraonico e diventerebbe testimonial del Mondiale qatariota del 2022. 

Tutto però è legato all’uscita da Parigi di Mbappé. Florentino Perez farà di tutto per portarlo al Real Madrid e per regalarlo ad Ancelotti anche all’ultimo giorno di mercato. Juve e PSG però hanno fretta. L’altra possibilità per il futuro di Ronaldo è il “solito” scambio con lo United per Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.