Ronaldo, quanto guadagna da un post su Instagram? Cifre choc
Connettiti con noi

News

Ronaldo, quanto guadagna da un post su Instagram? Cifre choc

Pubblicato

su

Ronaldo, quanto guadagna da un post su Instagram? Cifre choc per il fuoriclasse portoghese ex Juve su questo social

Ronaldo è il giocatore più influente su Instagram tra quelli che parteciperanno al Mondiale in Qatar dal prossimo novembre. E quello che guadagna di più attraverso questo social.

Un post d’ex fuoriclasse portoghese della Juve, infatti in media vale 3,585 milioni circa. Meglio di Messi (oltre 2,6 milioni) e della coppia Mbappé-Neymar (1 milione). La classifica frutto di una serie di indicatori chiave di prestazione (KPI) che prende in considerazione prestazioni, sponsorizzazioni, cui i follower sui social, il coinvolgimento nei contenuti, la crescita della fan base e il valore mediatico equivalente dei contenuti di marca pubblicati da ciascun giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.