Cristiano Ronaldo: quando può tornare ad allenarsi. Speranza Lazio?
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: quando può tornare ad allenarsi. Speranza Lazio?

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha saltato la gara di Champions League contro il Barcellona: tampone ancora positivo. Speranza Lazio

Diciottesimo giorno di isolamento per Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha saltato la gara con il Barcellona poichè ancora positivo al Coronavirus. Eppure, secondo il regolamento italiano potrebbe tornare presto in gruppo. Il punto fatto da Tuttosport.

TUTTOSPORT – «Per Cristiano Ronaldo quello di oggi sarà il 18°giorno in isolamento per la positività al Coronavirus, si attende il prossimo tampone per sapere se potrà essere disponibile per la gara di domenica con lo Spezia. Qualora la punta risulti ancora positivo secondo il regolamento italiano, le persone asintomatiche con bassa carica virale ma positive terminano il loro isolamento dopo 21 giorni data che indica “nessun rischio di contagio” .Da martedì potrebbe quindi allenarsi con il gruppo.Non è però chiaro se la UEFA lo lascerà giocare mercoledì in Champions senza tampone negativo, in quel caso il portoghese tornerà a disposizione per Lazio-Juventus di domenica 8 novembre».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 30 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.