Cristiano Ronaldo re di Champions: tutti gli straordinari numeri
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo re di Champions: tutti gli straordinari numeri

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo continua a collezionare record su record. Il portoghese, contro il Bayer Leverkusen, ha ottenuto altri due record

Non ha intenzione di fermarsi Cristiano Ronaldo. Il portoghese ama essere il migliore e collezionare record su record: ecco allora che, quella contro il Bayer Leverkusen, sarà per lui una gara memorabile. Proprio contro i tedeschi, l’attaccante ha raggiunto le 102 vittorie in Champions (battuto il record di Casillas) e raggiungo Raul in testa nella classifica delle squadre contro le quali ha segnato: ben 33.

I numeri di CR7 non si fermano certo qui: sono 128 le reti realizzate in Champions, 7 le classifiche marcatori vinte, 35 le doppiette realizzate (record) mentre 8 le triplette (primo con Messi), 17 i gol realizzati in una stagione sola del torneo (record realizzato nel 2013-2014), 11 le partite consecutive in cui è andato a segno (record) e 3 le finali in cui ha realizzato almeno un gol (record).

Non ha intenzione di fermarsi qui il portoghese: lui vuole continuare a segnare a vincere e la Juve si affida al suo immenso talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.