Cristiano Ronaldo, altri due record con la rete 750 in carriera: il dato
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, altri due record con la rete 750 in carriera: superato Messi

Pubblicato

su

Altro giro e altri record per Cristiano Ronaldo. Il gol alla Dinamo gli è valso altri due record: superato Messi

Cristiano Ronaldo aveva segnato tre gol in due presenze in Champions League contro la Dinamo Kiev, tutti con il Manchester United nel 2007. Con il gol di ieri ha ritrovato la rete contro la stessa avversaria a distanza di 13 anni e 25 giorni, che diventa il divario più lungo in assoluto tra una marcatura e l’altra per un giocatore contro un’avversaria nella storia della competizione (il precedente era relativo a Gerard Piqué contro la stessa Dinamo Kiev, 12 anni e 363 giorni tra novembre 2007 e novembre 2020).

Nell’ultimo turno contro il Ferencvaros, Cristiano aveva segnato il suo 70° gol casalingo in Champions League, raggiungendo Lionel Messi in vetta a questa speciale classifica; e con la rete alla Dinamo quindi è diventato il miglior marcatore solitario in gare interne della competizione.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo diventa CR750: tutti i gol che lo hanno incoronato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.