Cristiano Ronaldo, il record spaventoso che "umilia" la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, il record spaventoso che “umilia” la Juventus

Pubblicato

su

L’attaccante portoghese è il detentore di un primato davvero clamoroso in Europa. La Juventus impallidisce di fronte ai numeri di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è un uomo, se così può essere definito il fenomeno portoghese, nato per battere ogni tipo di record. Sono tanti quelli che potrebbe infrangere con la maglia della Juventus che, con ogni probabilità, indosserà da qui a qualche giorno. Si va dalla sesta Champions in carriera (la prima vinta in Italia), al potenziale titolo nazionale nel Bel Paese, da aggiungere a quelli già conseguiti in Inghilterra e in Spagna. Insomma, tanta roba per la sua fame di vittorie.

Tanta roba anche per la Juventus che si porterà a casa una vera e propria macchina da gol, soprattutto in Europa. Basti pensare che dal 2007 – anno in cui Cristiano è arrivato al Manchester United – il portoghese ha segnato 120 reti in Champions League. Nello stesso lasso di tempo la Juventus si è fermata a 102.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.