Cristiano Ronaldo e l'operazione Ajax: la Juve non vuole prendersi rischi
Connettiti con noi

News

Operazione Ajax, ma senza rischi: così la Juve recupera Cristiano

Pubblicato

su

Il piano di recupero del portoghese è già stato stilato: Ajax nel mirino, ma senza rischi. Così la Juve recupera Cristiano Ronaldo

Alieno ok, ma non ancora indistruttibile. Come scrive La Gazzetta dello Sport per Cristiano Ronaldo non è scontato ipotizzare un rientro in campo in un tempo inferiore ai 20 giorni. La lesione, se pur modesta, c’è. E la Juventus vogia di rischiare ne ha davvero poca visto è considerato che la gara di andata con l’Ajax, per quanto importante, non è una finale.

Il giocatore è convinto di farcela entro il 10 aprile, ma non è da escludere che il mirino possa venire spostato, verso la partita di ritorno in programma il 16 allo Stadium. Il 7 salterà comunque sicuramente le prossime tre gare con Empoli, Cagliari e Milan. Ieri si sono tenute le prime cure fisioterapiche alla Continassa, in attesa dei nuovi accertamenti. In questi giorni il menù offre tanta piscina per non perdere massa muscolare e altrettanti massaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.