Cristiano Ronaldo: relax con Georgina per ricaricare le pile - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cosa fa CR7 quando non si allena? Relax con Georgina… – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si gode gli ultimi attimi di relax prima del ritorno in campo. Ecco lo scatto postato dal portoghese su Instagram

Cristiano Ronaldo fa un’eccezione alla sua routine ferrea, ricca di allenamenti e duro lavoro, per concedersi gli ultimi momenti di relax prima di immergersi nell’infernale mese che attenderà la Juventus, impegnata nei match contro Valencia, Fiorentina, Inter, Roma, Torino e Atalanta. Sperando che il mese che porta a Natale non nasconda regali inattesi e sgraditi, Cristiano, tramite Instagram, mostra ai tifosi il suo segreto per rigenerarsi in poco tempo, a base di coccole e amore, ovviamente in compagnia della bella Georgina.

https://www.instagram.com/p/BqXnr0wA0Ay/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.