Futuro Ronaldo, in settimana l'incontro con Mendes: lo scenario
Connettiti con noi

News

Futuro Ronaldo, in settimana l’incontro con Mendes: lo scenario

Pubblicato

su

In settimana ci sarà un incontro tra Jorge Mendes e Federico Cherubini: ecco lo scenario sul futuro di Cristiano Ronaldo

Il momento delle grandi decisioni sembra arrivato. Mancano ormai 9 giorni all’inizio della nuova stagione della Juventus con i bianconeri che si ritroveranno alla Continassa il 14 luglio. Tra loro dovrebbe esserci anche Cristiano Ronaldo.

Tuttosport rivela che in settimana a Milano ci sarà un blitz di Jorge Mendes, potente agente del portoghese: in programma un incontro con Federico Cherubini per chiarire il futuro. La situazione sembra ormai chiara: se fino a qualche settimana un divorzio appariva possibile, ora stupirebbe con CR7 pronto ad un altro anno di Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.