Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Tasse e non solo. Ha fatto una richiesta
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Tasse e non solo. Ha fatto una richiesta

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Tasse e non solo. Ha fatto una richiesta per guidare il riscatto bianconero

Tutti i segnali portano a un’altra stagione di Cristiano Ronaldo con la Juventus nel rispetto dell’ultimo anno di contrato. In questo momento le voci su Real Madrid, PSG o Manchester United non sono concrete.

Solo la Juve può garantirgli 31 milioni netti di stipendio. Se Ronaldo partisse la Juve avrebbe comunque necessità di incassare 25 milioni come quota d’ammortamento. In più in Italia CR7 ha concordato con l’Agenzia delle Entrate un bonus sui suoi redditi milionari all’estero, che permette di pagare appena 100 mila euro. Ma CR7 sarà il primo a chiedere giocatori di primo livello per guidare la Juve al riscatto nella prossima stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.