«Cristiano Ronaldo ha fatto una richiesta». Retroscena Juventus
Connettiti con noi

News

«Cristiano Ronaldo ha fatto una richiesta». Retroscena nel caso Juventus

Pubblicato

su

«Cristiano Ronaldo ha fatto una richiesta». Retroscena nel caso Juventus: ecco gli ultimi sviluppi nella vicenda

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Massimiliano Nerozzi ha parlato così della situazione in casa Juventus. Le parole del giornalista de Il Corriere della Sera.

JUVE «La versione dominante è quella dell’accusa, la Juve ha fatto sentire la propria voce con dei comunicati stampa. Mediaticamente usciranno ancora altri elementi, ci sono 14-15 faldoni di documenti già raccolti».

RONALDO«Cristiano Ronaldo tramite un avvocato ha chiesto una copia degli atti. In tantissime intercettazioni si parla di lui e, secondo CR7, gli devono essere ancora corrisposti 19 milioni di euro netti. Cifre che, per la Procura, non si trovano nel bilancio della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.