Cristiano Ronaldo cecchino: non succedeva dai tempi dello United
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo cecchino infallibile: non succedeva dai tempi dello United

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo cecchino infallibile: non succedeva dai tempi dello United. La statistica legata all’attaccante della Juve

Cristiano Ronaldo ha preso per mano la Juve in una notte complicata all’Allianz Stadium, per via di un’Atalanta in perfetto stato di grazia. La doppietta di CR7 su calcio di rigore gli ha permesso di superare un primato della sua carriera.

Tutti gli ultimi sei gol firmati dal portoghese allo Stadium in Serie A sono arrivati su sviluppi di calcio piazzato (punizione o rigore). Soltanto una volta in carriera, l’attaccante della Juventus ne aveva realizzati cinque di fila da fermo in casa: nel febbraio 2009, con il Manchester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.