Cristiano Ronaldo a riposo, il retroscena: è stata una sua richiesta
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo a riposo, il retroscena: è stata una sua richiesta

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo a riposo, il retroscena: è stata una sua richiesta. Il portoghese ha preferito saltare il match casalingo col Brescia

Come racconta Il Corriere della Sera questa mattina, è stato lo stesso Cristiano Ronaldo a chiedere di non essere convocato per il match in programma oggi alle 15 contro il Brescia.

Il portoghese, che aveva saltato anche la gara di andata, ha preferito concedersi un turno di riposo in modo da gestirsi in questo tour de force di febbraio. Lo staff di Sarri, in questo senso, si fida moltissimo delle sensazioni di CR7 che metterà in stand-by la sua striscia di gol consecutivi, arrivata a 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.