Cristiano Ronaldo: «Rispettiamo la Lokomotiv ma ci sentiamo favoriti»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Rispettiamo la Lokomotiv ma ci sentiamo favoriti»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo parla alla vigilia del match di Champions tra Juve e Lokomotiv Mosca. Le parole del campione portoghese

Alla vigilia del match di Champions con la Lokomotiv Mosca, Cristiano Ronaldo parla ai microfoni di Sky Sport.

LOKOMOTIV MOSCA«Domani è una partita difficile, sono felice dei miei 700 e per aver segnato il 701 sabato scorso. Domani, però, è un’altra partita, in una competizione che vogliamo vincere. Sappiamo che sarà una partita importante perché se vinciamo saremo ben messi in classifica. Rispettiamo molto l’avversario, ma giochiamo in casa e ci sentiamo favoriti».

GIOCO«Abbiamo cambiato molto, dall’allenatore ai giocatori, usiamo anche un sistema di gioco un po’ diverso. Stiamo giocando meglio, la squadra sta bene, daremo il massimo per vincere il più possibile. Vincere lo scudetto, la coppa Italia, la Champions: questo è quello che vogliamo cercare di fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.