Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, vacanze in Sardegna: l’ex Juve è già atterrato ad Olbia

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, vacanze in Sardegna: l’ex Juve è già atterrato ad Olbia dopo l’impegno con la Nazionale portoghese

Cristiano Ronaldo ritorna in Italia per le vacanze estive. L’ex attaccante della Juve è sbarcato da un aereo privato all’Aviazione Generale dello scalo Costa Smeralda di Olbia intorno alle 9 di questa mattina.

CR7 è arrivato con il suo aereo direttamente dall’Islanda, dove ha giocato ieri sera col Portogallo. A riportarlo è Sportface.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.