Cristiano Ronaldo, Sarri e il metodo Zidane: il piano per gestire CR7
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, Sarri e il metodo Zidane: il piano per gestire CR7

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, Sarri e il metodo Zidane: il piano per gestire CR7. Più riposo per arrivare al meglio alla fase clou della stagione

Come scrive La Gazzetta dello Sport sembra quasi che Maurizio Sarri abbia preso spunto da Zinedine Zidane nella gestione di Cristiano Ronaldo. Quando Zizou arrivò a Madrid impose un riposo più frequente alla stella portoghese che “fu costretto” a saltare ben 17 partite in due anni e mezzo.

Un modo per averlo nella forma migliore nelle partite che contano davvero e quindi per arrivare ai trofei più prestigiosi. Magari quella Champions che a Madrid CR7 e Zidane hanno sollevato insieme per tre volte di fila. Senza dimenticare che ormai Cristiano viaggia per i 35.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.