Cristiano Ronaldo centravanti col Napoli? Parla Sarri
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo centravanti col Napoli? Parla Sarri

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo centravanti col Napoli? Così ha parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia

In conferenza stampa, alla vigilia della finale di Coppa Italia Napoli-Juve, Maurizio Sarri ha parlato così di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RONALDO – «Ha fatto come il resto della squadra. Bene nei primi 30 minuti. Poi si è affievolito. La condizione non è ottimale. Il ragazzo è stato disponibile e generoso anche dal punto di vista difensivo. Ha fatto una buona prestazione a livello quantitativo, a livello qualitativo paga come tutti in questo periodo. Il talento è cristallino, non può essere inficiato dal giocare tre metri più dentro o più fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.