Cristiano Ronaldo è una sentenza dopo la sosta. Genoa avvisato
Connettiti con noi

News

Ronaldo scalda il motore. E il Genoa è avvisato: dopo la sosta è devastante!

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo non è stato convocato dal Portogallo e ha ricaricato le batterie alla Continassa. E dopo la sosta è infermabile

Cristiano Ronaldo, nonostante le continue voci sulle accuse di presunto stupro di Kathryn Mayorga, continua ad allenarsi serenamente. Il fenomeno portoghese non è stato convocato nemmeno questa volta dal Portogallo, e ne ha approfittato per ricaricare le batterie in vista della ripresa del campionato. E la sosta fa davvero bene a Ronaldo: il numero 7 bianconero ha infatti segnato ben 43 gol la partita dopo la pausa per le Nazionali. Gli ultimi due contro il Sassuolo (primi gol in maglia Juve). Genoa avvisato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.