Cristiano Ronaldo, scommessa vinta col portiere del Nacional: ma paga lui
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, scommessa vinta col portiere del Nacional: ma paga lui

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, scommessa vinta col portiere del Nacional: ma paga lui. CR7 ancora una volta dà prova della sua classe

A Bola riporta un curioso episodio accaduto giovedì scorso che ha come protagonista Cristiano Ronaldo. CR7 avrebbe chiesto al Nacional, la società che ne sta ospitando gli allenamenti in questi giorni, di allenarsi con un portiere.

Ecco che club gli ha messo a disposizione il 18enne Filipe Gonçalves della squadra giovanile. Quest’ultimo a fine seduta è stato sfidato dall’attaccante della Juve: riuscire a colpire il pallo per la simbolica cifra di un euro.

Challenge vinta da Cristiano che però, nei pressi degli spogliatoi, non ha accettato l’euro consegnatogli mestamente dal ragazzo. Il cinque volte Pallone d’Oro ha preferito anzi mettere lui mano al portafogli – e non per un euro – in modo da gratificare il giovane estremo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.