Cristiano Ronaldo: seduta completa in allenamento per il portoghese
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: seduta completa in allenamento per il portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha svolto l’intera seduta di allenamento questa mattina alla Continassa: ecco le condizioni dell’attaccante

Cristiano Ronaldo è recuperato. L’attaccante della Juventus ha sostenuto l’intera seduta di allenamento stamattina alla Continassa. Nei giorni precedenti alla gara contro l’Atalanta, Ronaldo aveva svolto un lavoro personalizzato, restando fuori dai convocati per la gara.

Ronaldo quindi dovrebbe essere a disposizione di Sarri per preparare la gara di Champions League contro l’Atletico Madrid, partita fondamentale per la Juventus per assicurarsi il primo posto nel gruppo D.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.