Cristiano Ronaldo segna su punizione, ma è la pubblicità di Shopee
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo segna su punizione, ma è la pubblicità di Shopee – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo supera la barriera e segna su punizione, ma è una pubblicità di Shopee: ecco di cosa si tratta

Davanti la barriera, Cristiano Ronaldo si prepara a battere la punizione: qualche secondo e la palla finisce in rete. Si tratta di una pubblicità: quella di Shopee, un portale di shopping online con sede a Singapore.

Il portoghese della Juve è il nuovo testimonial del sito di shopping. Il giocatore, nella pubblicità, si cimenta poi in un simpatico balletto.

Watch Ronaldo score his latest victory in our new TV commercial in celebration of Shopee 9.9 Super Shopping Day! 😱Comment below and let us know what’s your favourite scene and tag a fan! 😂#ShopeeSGxRonaldo #ShopeeSG99 #Shopee99SuperShoppingDay pic.twitter.com/SzkDMhM7bU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.