Cristiano Ronaldo dalla parte dei senatori: è patto nello spogliatoio Juve
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo dalla parte dei senatori: è patto nello spogliatoio Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo dalla parte dei senatori: è patto nello spogliatoio Juve. L’ambiente bianconero più che mai coeso verso gli obiettivi

Nessun caso Cristiano Ronaldo dalle parti della Continassa. Come spiega La Gazzetta dello Sport il feeling tra CR7 e i big dello spogliatoio è ai massimi storici. Bonucci, Chiellini, Buffon e Cristiano sono tutti dalla stessa parte. E i ‘vecchi’ di casa Juve hanno una certa ‘tolleranza’ verso i comportamenti del portoghese.

Ieri l’incontro tra Ronaldo e Bonucci è andato nel migliore dei modi tra abbracci e battute. L’intento è il medesimo per tutti: andare avanti e conseguire gli obiettivi dalla Juventus. A cominciare dalla partita di sabato con l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.