Cristiano Ronaldo: «Siamo la Juventus, siamo i campioni!»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Siamo la Juventus, siamo i campioni!»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo carica la Juventus in vista dell’inizio della nuova stagione: ecco il post pieno di grinta del portoghese

Cristiano Ronaldo è carico in vista della nuova stagione: ecco le parole del portoghese su Instagram.

RONALDO «Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo! Record infranti. Superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che potrebbero presentarci. Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa straordinaria e unica passione che è la Juventus, e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile.
Siamo la Juventus!
Siamo i campioni!
Siamo tornati e più forti che mai!
Contiamo su di te!
Tutti insieme!
Fino Alla Fine!».

https://www.instagram.com/p/CEZRFJGApnR/?igshid=1sollw7t77gqv

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.