Cristiano Ronaldo, sosta Nazionali a Torino: è il Portogallo a venire da lui
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, sosta Nazionali a Torino: è il Portogallo a venire da lui

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, sosta Nazionali a Torino: è il Portogallo a venire da lui. Il fenomeno della Juventus non si dovrà spostare da casa

Cristiano Ronaldo non dovrà muoversi da Torino in occasione della prossima sosta per le Nazionali. Sarà infatti il suo Portogallo a sopraggiungere il capoluogo piemontese: la partita contro l’Azerbaigian di mercoledì 24 marzo – valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 – è stata infatti spostata all’Allianz Stadium.

Questo per le restrizioni sui voli da e per il Portogallo, relative alla pandemia in corso che ha colpito non solo l’Europa ma anche il resto del mondo. Di certo una buona notizia per CR7 e per la Juventus in una stagione in cui il fuoriclasse di Madeira è costretto agli straordinari.

LEGGI ANCHE: Classifica rigori Serie A: il Milan triplica la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.