Cristiano Ronaldo sovrumano, età biologica di 23 anni: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo sovrumano, età biologica di 23 anni: i dettagli

Pubblicato

su

Sconvolgenti i dati relativi al fisico e alle prestazione atletiche del fenomeno portoghese. Cristiano Ronaldo ha un’età biologica di 23 anni

Se non fosse costantemente sulla bocca di tutti potremmo definirlo l’uomo del momento. La verità è che Cristiano Ronaldo è l’uomo del secolo. L’assurda prestazione contro la Juventus, impreziosita dalla prodezza in rovesciata, ha spinto la testata Deportes Cope ad investigare e studiare i dati fisici e biologici di CR7.

Secondo quanto diffuso dalla giornalista Arancha Rodriguez, il centravanti del Real Madrid avrebbe un’età biologica di 23 anni (esattamente 10 in meno rispetto a quelli anagrafici). Il motivo è presto spiegato: massa grassa del 7% (la media per un calciatore professionista e dell’11%) e massa muscolare al 50%, anche in questo caso abbondantemente al di sopra della norma. Il merito è della genetica e di una preparazione atletica maniacale e rigorosa a livello personale. Senza dimenticare il lavoro dello staff medico del Real che prepara allenamenti ad hoc per la stella portoghese. I risultai li avete visti con i vostri strabuzzanti occhi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.