Cristiano Ronaldo: «Spero di vincere ancora la Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Spero di vincere ancora la Champions» – VIDEO

Pubblicato

su


Cristiano Ronaldo parla di Champions League, la competizione alla quale ha legato la sua carriera. Le parole del portoghese

Ai microfoni di Dazn, Cristiano Ronaldo torna a parlare di Champions League, trofeo che ha alzato 5 volte e al quale ha legato la sua intera carriera.

«È difficile vedere un giocatore completo nel calcio di oggi e io mi considero completo, non mi manca niente. Gioco bene con entrambi i piedi e con la testa, sono felice e forte. So di essere un giocatore completo. Il calcio mi ha dato molto, molte gioie, è difficile dimenticare momenti del genere. Penso a cosa ho fatto e a cosa continuerò a fare, non lo dimenticherò. Pochi giocatori hanno vinto cinque Champions ed è per questo che identifico me stesso con questa competizione. Spero di vincere ancora più Champions League» ha dichiarato il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.