Ronaldo Manchester United: maglie esaurite. C'è un problema allo store
Connettiti con noi

News

Ronaldo Manchester United: maglie già esaurite. C’è un problema allo store

Pubblicato

su

La maglia del Manchester United personalizzata Cristiano Ronaldo col numero 7 subito sold out negli store dei ‘Red Devils’

Alla fine Cristiano Ronaldo è riuscito ad avere la sua amata sette al ritorno al Manchester United, su gentile concessione anche di Cavani che ha preso la numero 21.

Le maglie dell’ex asso della Juventus sono andate subito a ruba e in poco tempo si è esaurita la scorta negli store dei ‘Red Devils’ come scrive il Daily Mail. Un mancanza – spiega il tabloid inglese – dovuta al ritardo di produzione del fornitore Adidas e da alcuni stabilmente chiusi in Vietnam, sede di produzione del famoso marchio sportivo. Attualmente sullo store online è praticamente impossible ordinare la maglia di CR7 e le tempistiche potrebbero allungarsi fino a novembre. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.