Cristiano Ronaldo stupro: spunta un nuovo video in discoteca - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Caso Ronaldo, spunta un altro video in discoteca – VIDEO

Pubblicato

su

Diffuso sul web un nuovo video della serata trascorsa da Cristiano Ronaldo in una discoteca di Las Vegas. Poche ore dopo si sarebbe consumata la violenza

Cristiano Ronaldo che balla insieme a Kathryn Mayorga nella discoteca Rain di Las Vegas.  I due ridono, scherzano, bevono: niente di più. È quanto si vede nell’ultimo video diffuso dal Daily Mirror a cornice delle accuse di stupro rivolte al campione portoghese da parte della modella statunitense. Poche ore dopo, secondo quanto asserito dalla donna, si sarebbero consumate le violenze in una stanza d’albergo. La Juventus ha preso ufficialmente posizione in difesa della sua stella ma le polemiche continuano a divampare.

https://twitter.com/CAVALLO_BN/status/1048185152109727744

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.