Cristiano Ronaldo suona la carica: «Sembra facile ma non lo è!»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo suona la carica: «Sembra facile ma non lo è!»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, festeggia il suo secondo Scudetto e pensa già alla prossima stagione: vuole il terzo!

Cristiano Ronaldo, numero 7 bianconero, condivide con i tifosi attraverso i suoi canali social ufficiali la gioia del secondo Scudetto personale. Il fenomeno portoghese, però, è già focalizzato sul prossimo campionato. Cannibale.

ORA IL TERZO – «Felice di aver vinto gli ultimi due Scudetti dei 9 consecutivi conquistati dalla Juventus! Sembra facile ma non lo è! Anno dopo anno con talento, dedizione e duro lavoro tu puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare sempre di più. E adesso andiamo per il mio terzo  Scudetto! Campioni d’Italia!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.