Cristiano Ronaldo supera Pelé, ma lui non ci sta: la frecciatina social
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo supera Pelé, ma lui non ci sta: la frecciatina social

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo supera Pelé ma il brasiliano non ci sta e sui social si autodefinisce “Il miglior marcatore di sempre”

Una doppietta contro l’Udinese è bastata a Cristiano Ronaldo per superare Pelé nella classifica ufficiale dei migliori goleador di sempre. Il portoghese è salito a 758, staccando di una rete il brasiliano, che però non vuole accettare la sconfitta.

Sui social, l’ex stella brasiliana, ha aggiornato la “bio” di Instagram inserendo il numero totale di reti che lui ritiene aver segnato, anche in gare non ufficiali, ovvero 1.283. Pelé si è poi definito “Il miglior marcatore di tutti i tempi”.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.