Cristiano Ronaldo superstar a Madeira: così ha depistato i fotografi
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo superstar a Madeira: così ha depistato i fotografi

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo superstar a Madeira: così ha depistato i fotografi. La stella portoghese costretto a dribblare anche i paparazzi

Logico che, in queste settimane di isolamento più che mai, molte delle attenzioni a Madeira siano concentrate sulla vita privata di Cristiano Ronaldo. Fotografi e paparazzi si aggirano in questi giorni intorno alla casa a 7 piani d CR7 nel tentativo di rubare qualche scorcio della sua privacy.

Ma al portoghese è riuscito l’ennesimo dribbling: «Nei giorni scorsi, per depistare i fotografi appostati, si era sparsa la notizia che Cristiano potesse fare quattro tiri col figlio nello stadio del Nacional che, tra l’altro, ha dovuto cancellare l’atteso torneo giovanile dedicato a CR7. Falso allarme, Ronaldo si è limitato a piccole camminate con Georgina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.