Cristiano Ronaldo alla Continassa: tacchetti speciali per essere più veloce
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo alla Continassa: tacchetti speciali per essere più veloce

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, tacchetti sperimentali per essere più veloce. Il fenomeno portoghese cura, al solito, tutti i dettagli

Essere maniaco dei dettagli significa anche questo. Come spiega Tuttosport negli ultimi allenamenti alla Continassa, la Cristiano Ronaldo sta sperimentando degli scarpini speciali con tacchetti diversi dal solito e di matrice rugbistica.

CR7 vuole migliorare la presa sul terreno per risultare anche più veloce nei suoi giù fulminei scatti. Questo tipo di scarpe sono già usate da dall’attaccante algerino del MontpellierAndy Delort, che lo scorso 19 febbraio ha stabilito un nuovo record di velocità di punta nel campionato francese: 36,8 km/h.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.