Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo sotto accusa. L’ex Juve: «Quel sorrisetto…»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo sotto accusa. L’ex Juve: «Quel sorrisetto…». Alessio Tacchinardi a qualcosa da ridire al fenomeno portoghese

Alessio Tacchinardi ha parlato di Juventus a La Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS – «Andrea (Pirlo, ndr) deve attingere alla sua esperienza da giocatore. Non può usare quella da allenatore, perché ha appena iniziato, ma deve trovare la chiave psicologica. Non hai tempo di recuperare uomini, lavorare sulla tattica, conta solo riaccendere la testa dei giocatori. Serve un confronto, devono uscire dallo spogliatoio dicendo ‘Andiamo a vincere’. Se qualcuno esce con dubbi è dura… In primis bisogna trovare la chiave per Ronaldo, perché il sorrisetto di Cristiano dopo il 2-0 dell’Inter non mi è piaciuto, sembrava una smorfia sarcastica, di resa. Io ho giocato con i top, come Ibra, e trasmettono tutto: felicità, grinta, ma anche tensione».

KULUSEVSKI – «Arthur lo abbiamo visto poche volte, a Kulusevski bisogna trovare un impiego più costante: nella Primavera dell’Atalanta ha giocato anche interno di centrocampo. A lui piace stare vicino alla porta, ma si può provarlo al posto di Rabiot… Questa squadra in mezzo ha poco motore».

LEGGI ANCHE: Mertens: «Juve in difficoltà? Non c’entra niente. Se non diamo il 110%…»

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.