Cristiano Ronaldo fa tre di fila: e stabilisce un altro record pauroso
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo fa tre di fila: e stabilisce un altro record pauroso

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo fa tre di fila: e stabilisce un altro record pauroso. Il portoghese ha ritrovato lo smalto di sempre dopo un novembre nero

Cristiano Ronaldo è tornato quello di sempre: è questa la grande verità che lascia Bayer Leverkusen-Juventus. Il portoghese è andato in gol per la terza partita consecutiva dopo il digiuno prolungato del mese di novembre. Come dichiarato dallo stesso portoghese nel post gara il problema al ginocchio è ormai dimenticato.

Tanto per cambiare CR7 ieri sera ha stabilito anche un nuovo record: 28 gol in Champions contro squadre tedesche; il primato assoluto per un giocatore contro club di un singolo Paese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.