Ronaldo, curiosità Juve. Successe dopo la tripletta all'Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, curiosità Juve. Successe dopo la tripletta all’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: successe dopo la tripletta in Champions League all’Atletico Madrid. La curiosità sul portoghese ex Juve

Juventusnews24 ha intervistato i proprietari dei principali ristoranti frequentati a Torino dai calciatori bianconeri.

Ecco la serata di Cristiano Ronaldo dopo la tripletta all’Atletico Madrid.

RISTORANTE CATULLO – «È stata una serata memorabile, averlo qui dopo la tripletta all’Atletico Madrid, per me è stata la serata perfetta. Era venuto due sere prima e mi aveva chiesto se potevamo aspettarlo dopo la partita per l’orario di mezzanotte. Quella sera il ristorante era pieno, in sala era tutto riservato per Cristiano Ronaldo che mi aveva detto che sarebbero state una trentina di persone. È stato accolto in maniera eclatante, sono riuscito anche io a strappare un paio di foto con lui. Era contentissimo, penso che anche per lui sia stata la serata perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.