Cristiano Ronaldo annuncia: «Ultimo Mondiale? Posso dire questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo annuncia: «Il mio ultimo Mondiale? Posso dire questa cosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha parlato alla vigilia del match con la Macedonia, svelando se questo sarà il suo ultimo Mondiale

Sarà l’ultimo Mondiale di Cristiano Ronaldo in caso di qualificazione domani contro la Macedonia? L’attaccante del Portogallo ne ha parlato così alla vigilia.

ULTIMO MONDIALE«Comincio a vedere che molti di voi si fanno la stessa domanda. Sarò io a decidere del mio futuro, nessun altro. Se ho voglia di giocare ancora, se non ne ho più voglia… decido io. Per noi sarà la partita della vita. Faccio un appello ai portoghesi: apprezziamo la dimostrazione di sostegno incondizionato, quello che chiediamo domani è questo. La pressione c’è sempre ma siamo tutti preparati, volevamo giocare questa finale. La Macedonia? Se sono arrivati sin qui è perché meritano di esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.