Cristiano Ronaldo a Verona per la decima: lì dove tutto è cominciato
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo a Verona per la decima: lì dove tutto è cominciato

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo a Verona per la decima: lì dove tutto è cominciato. Il Bentegodi è lo stadio dell’esordio di CR7 con la Juventus

Dopo il blitz sanremese a supporto della sua Georgina, Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi ieri alla Continassa in vista del match di questa sera con il Verona. Come ha assicurato lo stesso Sarri in conferenza: «Sicuramente Ronaldo, conoscendolo, ha riposato le ore giuste».

Cristiano torna al Bentegodi, lo stadio del suo esordio assoluto con la maglia della Juve, dove però non ha ancora segnato. Il portoghese vuole aggiornare a dieci il conteggio delle partite consecutive in gol in Serie A. A quel punto il record di Batistuta e Quagliarella sarebbe a portata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.