Cristiano Ronaldo vola a Madrid: inizia il nuovo progetto - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo vola a Madrid: inizia il nuovo progetto – FOTO

Pubblicato

su

CR7 non riposa mai. Durante il primo giorno di sosta Nazionale, il portoghese è vola a Madrid per ufficializzare il progetto

Via al nuovo progetto di Cristiano Ronaldo. Questa mattina il portoghese è volato a Madrid per ufficializzare l’inizio della nuova collaborazione con l’Insparya, azienda leader nel trapianto di capelli.

Strette di mano e sorrisi tra CR7 e i dirigenti della compagnia spagnola. Da oggi comincia ufficialmente l’ennesima nuova avventura nel mondo del business per il portoghese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡Es oficialmente el inicio de un nuevo proyecto, @insparya_es un proyecto único y que confiamos que va a tener mucho éxito!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.