Cristiano Ronaldo vuole zittire l’Inter: caccia al 20esimo gol stagionale
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo vuole zittire l’Inter: caccia al 20esimo gol stagionale

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo vuole zittire l’Inter: caccia al 20esimo gol stagionale. Il portoghese insegue lo scudetto e i suoi record

Il 6 gennaio contro il Milan ha ri-preso le misure di San Siro, in cui ha vinto una Champions col Real segnando il rigore decisivo. Quello di domani sarà l’ottavo incrocio con l’Inter e il bilancio non è malvagio quattro vittorie e tre pareggi fra Sporting, United e Juventus. 

Un gol contro i nerazzurri gli consentirebbe di avvicinarsi ancora a Pelé (760 gol in carriera contro 767) e di realizzare la 20esima rete stagionale. Sarebbe la 15esima annata di fila che succede e non siamo neanche a metà campionato. Lo scrive Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Amadeus: «Inter, obiettivo scudetto. Ko con la Juve sarebbe débâcle»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.