Cristiano Ronaldo perde il primo set con la Juve: la Procura non gli dà gli atti
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo perde il primo set con la Juve: la Procura non gli dà gli atti

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo perde il primo set con la Juve: la Procura non gli dà gli atti. Ma la partita è ancora tutta da giocare

Come scrive il Fatto Quotidiano Cristano Ronaldo ha chiesto alla Procura di Torino gli atti d’inchiesta sulla Juventus, restando tuttavia a mani vuote perché non in possesso dei titoli per riceverli. 

Ma Cristiano resterebbe in possesso di tre scritture private con le quali, dopo aver rinunciato a 4 stipendi, si assicurava di recuperarne 3: sia se restava in bianconero (“premio fedeltà”) sia se andava via (“incentivo all’esodo”). Avrebbe incassato comunque e molto presto potrebbe chiedere di riscuotere quel denaro che corrisponde a poco meno di venti milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.