Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, doppietta con l’Al-Nassr: ma il primo gol non lo vede nessuno – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, doppietta con l’Al-Nassr: ma il primo gol non lo vede nessuno a causa della coltre di fumo sollevatasi sul campo

È probabilmente il gol più assurdo nella carriera di Cristiano Ronaldo. Al portoghese ex Juventus sono bastati quattro minuti per sbloccare Al Nassr-Al Ahli su assist di Mané. Solo che nessuno, in televisione, ha potuto vedere il pallone terminare in rete a causa dei fumogeni .

La partita, poi terminata col risultato di 4-3, ha visto Cristiano andare nuovamente in rete. Per lui sono nove i centri in sei gare giocate in Saudi Pro League quest’anno, a conferma di una media realizzativa pazzesca: segna ogni 60 minuti e anche meno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.