Criscitiello: «Mancini a casa, spieghi la scelta su Fagioli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Mancini a casa, spieghi la scelta su Fagioli»

Pubblicato

su

Criscitiello: «Mancini a casa, spieghi la scelta su Fagioli». La dura critica del giornalista al Ct dell’Italia

Criscitiello, direttore di Sportitalia, a SiCafè ha mosso una dura critica a Mancini per aver lasciato Fagioli e altri giocatori fuori dalla lista dei convocati dell’Italia. Queste le parole anche sul centrocampista della Juve.

CRISCITIELLO – «Mancini dovrà spiegare un giorno, prima o poi, il perché di queste scelte, così come quelle di lasciare a casa Zaccagni, Fagioli o Udogie che è già stato acquistato dal Tottenham per 20 milioni. Mancini deve andare a casa. Se non riesci a qualificarti per un Mondiale è giusto che tu te ne vada a casa perché non sei idoneo per essere il commissario tecnico dell’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.